News


La NUOVA serie firewall ATP è una soluzione gateway all-in-one che integra soluzioni di sandboxing cloud con molteplici livelli di sicurezza aggiuntivi per rilevare e bloccare minacce note e sconosciute.

Per una soluzione completa in grado di neutralizzare qualsiasi minaccia, gli ATP Zyxel aggiungono ulteriori livelli di protezione tra le quali: sicurezza Web content and botnet filtering, sicurezza delle App ed e-mail, rilevamento e prevenzione delle intrusioni IDP, sandboxing cloud 0-Day, Geo-blocking e SecuReporter, il rivoluzionario servizio –presto disponibile- basato su cloud che analizza i dati di sicurezza per una reportistica di facile comprensione e utilizzo.

Gli ATP Zyxel offrono il Gold Security Pack (incluso per il primo anno) dando agli utenti il tempo di conoscere e apprezzare ciascuna caratteristica.

L’ATP200 è più adatto ad aziende di piccole e medie dimensioni, mentre l’ATP500 può soddisfare le esigenze anche delle medio grandi imprese, vantando un throughput rispettivamente di 1.800 e 2.600 Mbps e utenze raccomandate da 1-50 e 50-100.

 

Il 25 Settembre è previsto il lancio della nuova gamma. Durante l’ATP DAY potrai partecipare al webinar dedicato di presentazione e approfittare dello sconto speciale 20% per tutti gli apparati ordinati in quel giorno.

 

PARTECIPA AL WEBINAR DI LANCIO DELLA NUOVA SERIE: 25 Settembre ore 9.30 | Iscriviti subito

LISTINO AGGIORNATO con i prodotti ATP200 e ATP500 | Scarica qui il listino

 

5 Settembre 2018 By globsit_admin Corporate Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *