News


Mercoledì 26 settembre, h 11:00

In uno scenario in cui le tecniche impiegate dai cyber criminali continuano ad evolversi, diventando via via sempre più sofisticate, gli strumenti tradizionali di prevenzione non bastano più.

Come può un’azienda contrastare gli attacchi avanzati e mirati? Quali gli strumenti più efficaci? Come avere a disposizione un team di professionisti specializzato sempre pronto ad intervenire in caso di incidente? E come garantire, allo stesso tempo, la conformità alle normative in vigore?

In questo webinar, Giancarlo Calzetta, Direttore Editoriale di SecurityInfo e contributor de Il Sole 24 Ore, e Giorgio di Grazia, Solution Sales Engineer di F-Secure Italia, prenderanno in esame l’attuale panorama delle minacce, presentando le tecnologie in grado di rispondere alle nuove esigenze di rilevamento e risposta delle aziende. In questa occasione, avremo l’opportunità di focalizzarci su F-Secure Rapid Detection&Response Service, il nuovo servizio che monitora gli ambienti IT dei clienti, analizza le anomalie e li guida nelle azioni più efficaci in caso di violazione, a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno dell’anno.

Non mancare!

 

REGISTRAZIONE

5 Settembre 2018 By globsit_admin Senza categoria Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *