Key Energy
5-8/11/2019

News


Cosa distingue l’efficienza degli GSD – SmartDrones da quelli di altri competitors che si occupano di ispezioni di pannelli fotovoltaici? Velocità, affidabilità e precisione.

Per assicurarsi le massime performance degli impianti la scelta migliore è infatti quella di affidarsi ad una società che conosce perfettamente le tecnologie implicate nelle ispezioni termografiche aeree, supportate dagli sviluppi più promettenti dell’applicazione dell’Intelligenza Artificiale; quest’ultima requisito fondamentale che integra strategia esplorativa a trasformazione digitale

Con il servizio GSD- SmartDrone, il più piccolo difetto del pannello solare verrà sottoposto ad un’attenta classificazione per comparazione basata sui dati provenienti dai molti sensori di bordo. Le cause di mancata produzione di un impianto fotovoltaico possono infatti essere molteplici. Alcuni di questi problemi oltre a causare un danno economico rappresentano dei veri e propri rischi di sicurezza per l’impianto perché potenziali cause di incendi distruttivi. Il servizio SmartDrone è in grado di rilevare le anomalie termiche che rappresentano una minaccia alla sicurezza.

Globsit mette anche a disposizione tutti gli strumenti necessari per sincronizzare le operazioni di manutenzione con sostituzioni controllate, fuori da ogni margine di errore!

15 Maggio 2020 By Maria Attanasio Senza categoria Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *