Elements Endpoint Detection and Response

Elements Endpoint Detection and Response è stato progettato per fornire una protezione avanzata dalle minacce più complesse, consente di rilevare e rispondere prontamente ad attacchi mirati con l’automazione e la guida di esperti.   

Quando si verifica una violazione, è necessario più di un semplice avviso. Per pianificare la miglior risposta è fondamentale comprendere le specifiche dell’attacco. Questo servizio infatti monitora H24 i dispositivi e gli eventi di rete che vengono analizzati in real- time utilizzando l’analisi comportamentale. L’obiettivo è quello di fornire visibilità di tutti gli hosts connessi alla rete insieme alle informazioni utili e dettagliate per le aziende per poter rispondere alle minacce in maniera tempestiva.   

Elements Endpoint Detection and Response prepara contro le violazioni dei dai e ti dà la possibilità di analizzare e rimediare alle violazioni dei dati quando si verificano., in maniera compliant da quanto richiesto in GDPR.  

Permette di mantenere la tua attività al sicuro:  

  • Rileva e ferma rapidamente le violazioni e ti aiuta a proteggere l’azienda.  
  • Supporto da esperti di sicurezza informatica offrendo tempi di risposta rapidi.  
  • Migliora la visibilità sullo stato di sicurezza dell’ambiente IT  
  • Rileva l’uso improprio di servizi e applicazioni   
  • Fornisce informazioni sulle potenziali violazioni con un contesto che va oltre i singoli rilevamenti di malware.  

Il panorama delle minacce è in continua evoluzione e per aiutare le aziende a ottenere visibilità immediata sul proprio ambiente IT e sullo stato di sicurezza elements endpoint detection and response è la miglior soluzione disponibile sul mercato. 

Richiedi una consulenza gratuito presso Globsit, i nostri esperti saranno lieti di consigliare la migliore soluzione per tua azienda.

https://www.globsit.com/f-secure.html 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *