I vostri dati sono al sicuro???…Intro alla Cyber SEC

La tradizionale protezione delle organizzazioni per le aziende basata sulla difesa del perimetro è ormai obsoleta principalmente a motivo della trasformazione digitale che ha esteso gli ambiti digitali e la quantità di dati da proteggere.

L’attuale panorama della cyber security, richiede alle aziende di acquisire conoscenza in modo continuo, sia per quanto riguarda la propria sicurezza sia per lo scenario delle minacce. Mantenendosi sempre pronti ad “incidenti” informatici e al ripristino immediato dell’operatività.

Ecco perché diventa essenziale affidarsi a professionisti che lavorano incessantemente per essere un passo avanti rispetto gli avversari.

Globsit è un security provider che Offre servizi eccellenti di cyber security come “END POINT PROTECTION” – Protection service for business – ovvero un pacchetto di protezione degli endpoint più avanzato e completo, progettato per risolvere esigenze di sicurezza aziendali. Protegge da minacce come ransomware, violazioni dei dati e attacchi O-day senza significativi interventi di manutenzione o gestione. Protection Service for Business è l’unica soluzione unificata di sicurezza multiendpoint con la funzionalità Patch Management integrata.

Fornisce sicurezza per computer Windows e Mac, protezione da malware e perdita di dati su dispositivi mobili IOS e Android, protezione per comunicazioni, collaborazioni e archiviazioni dati Missioncritical e infine ha la gestione e il monitoraggio di tutto da un’unica console Cloud-based.

Le vulnerabilità e gli Exploit sono ancora la causa maggiore delle violazioni ecco perché identificare e mostrare le possibili minacce è fondamentale ed ecco che entra in gioco RADAR, è una piattaforma per la gestione e la scansione delle vulnerabilità. Coniuga rilevamento e inventario degli asset IT con identificazione delle minacce sia interne che esterne. Crea report sui rischi e assicura la conformità alle normative attuali e offre visibilità sullo shadow ovvero permette di mappare l’intera superficie di attacco e rispondere alla vulnerabilità.

Bloccare gli attacchi mirati rapidamente adesso è possibile grazie alla miglior tecnologia e gli esperti di Cyber Security di Globsit. La soluzione RAPID DETECTION & RESPONSE protegge la tua organizzazione dalle minacce avanzate. Con l’utilizzo di sensori leggeri istallati sugli endpoint che monitorano gli eventi comportamentali generati dagli utenti e li inviano ai meccanismi di Broad Context Detection e di analisi dei dati comportamentali in tempo reale. Tramite avvisi con punteggi di rischio e visualizzazione su tutti gli host permette di confermare un rilevamento in modo semplice. Infine seguendo una rilevazione confermata, fornisce consigli per guidare nei vari passaggi necessari per contenere e porre rimedio all’attacco.

Richiedete una consulenza gratuita per mantenere al sicuro i vostri dati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *