TWITTERIT THE BEST NEXT GEN SENTIMENT ANALYSIS

Twitterit è il servizio online che permette di capire quello che succede intorno a noi, uno strumento di misura per valutare cosa pensa la gente degli argomenti discussi sul web. 

Ad oggi migliaia di utenti lo utilizzano per sapere ciò che succede intono a loro real-time, valutando reazioni su un brand specifico o su un topic qualsiasi. 

Con l’introduzione della NEXT GEN SENTIMENT ANALYSIS Twitterit diventa il miglior strumento per valutare e intervenire sulla salute digitale di un brand, di un utente specifico, di un luogo, di un prodotto, di qualunque cosa sia digitalmente misurabile.  

Gli step principali che definiscono il funzionamento di twitterit possono essere riassunti in 3 punti: 

  1. Ascoltare le conversazioni 
  1. Capire le persone 
  1. Suggerire una decisione 

La prima fase di raccolta dati viene gestita con una serie di sensori in grado di seguire le conversazioni su qualsiasi social, piattaforma di condivisione contenuti e sui feed giornalieri di quotidiani, riviste e blog. Qualsiasi flusso di conversazione online può essere integrato nell’analisi di Twitterit. 

La seconda fase riguarda il capire le persone. Per determinare il sentiment della conversazione online interviene un’avanzata AI che a seguito delle elaborazioni sui contenuti, interpreta le conversazioni estraendo informazioni utili, capendo le persone e il loro mood. 

Nella terza fase una serie di algoritmi statistici valutano tutti i risultati dell’analisi creando dei report con delle indicazioni operative precise e puntuali. 

L’obiettivo è quello di offrire il miglior strumento possibile per la gestione delle conversazioni online al fine di mantenere nel tempo un sentiment positivo. 

PER SAPERNE DI PIÙ RICHIEDI DEMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.